top of page

 

Per più di 10 anni  ho tenuto corsi nel mio studio nel quartiere di Flores. 

Ho iniziato la mia ricerca corporea nel 2003, presso la Scuola Latinoamericana di Bioenergetica con l'insegnante Susana Yasan. dove ho fatto la formazione e el  Postgraduate.

Anno 2008 ho coordinato workshop presso l'ospedale di Piñeiro con pazienti dell'area della salute mentale, lavorando insieme a professionisti di quella zona, sotto la supervisione di Susana Yasan

Sono stata Co-coordinatrice di gruppi terapeutici con Tecniche Corporee e Bioenergetiche, insieme alla supervisione dell'insegnante Direttore Susana Yasan presso la sua scuola.

Svolge seminari intensivi e conferenze di 2 giorni come lavoro personale per circa 7 anni.

Attualmente sono assistente di Susana Yasan al primo anno di formazione in Tecniche del corpo bioenergetico.

 

Nel 2007 ho continuato ad insegnare yoga presso la Federazione Argentina di Yoga (FADY). Proseguendo nella costante esplorazione delle diverse tecniche Ayengar, Ashtanga, Yoga Flow, Yoga terapia, meditazione.

2012 ha tenuto un seminario all'Ospedale Rivadavia Nuovi Paradigmi in Psicoterapia Corporea "Stabilire legami tra il Corpo, el  Pensiero ed Emozioni"
Governo della Città di Buenos Aires, Segretario della Salute.
Ospedale Bernardino Rivadavia
.

​

Dal 2013 ad oggi ho partecipato a seminari e lezioni di Eutony con la pedagoga ed eutonista Ruth Nejter e nel 2015 mi sono specializzata in Focusing trainer "Approccio psico-emotivo" Scuola Transpersonale di Buenos Aires.

 

Questa visione psicocorporea del corpo mi dà la possibilità di lavorare da un luogo integrale, dove l'emozione rilasciata nel corpo aiuta a rilasciare la tensione e alleviare il dolore cronico.

La mia ricerca interiore per più di 20 anni Ã¨ di natura integrale, nutrizione, meditazione, Yoga, Bioenergetica, Focusing, Gestalt e Psicologia Transpersonale. Oltre al teatro e alla danza di stili diversi, credo che lavorare su se stessi e conoscersi dia la possibilità di essere una persona migliore e un terapeuta migliore.

 

 

​

bottom of page